Laura Cimarosa convocata nella Nazionale Italiana di Calcio a 5, la soddisfazione e l’orgoglio dello Sporting Bagnara Calcio a 5

Laura, oggi portiere del CMB, società di Serie A impegnata nella lotta Scudetto e tra le realtà più prestigiose del futsal femminile italiano, continua a raccogliere i frutti di un percorso costruito con sacrificio, passione e tanto lavoro.
Classe 2005 , Laura rappresenta uno dei prospetti più interessanti del panorama nazionale. Attualmente ricopre il ruolo di secondo portiere in una squadra composta da atlete di altissimo livello internazionale, che hanno scritto e scrivono pagine importanti del calcio a 5 femminile.
Ma tutto è iniziato qui, allo Sporting Bagnara, sotto la guida attenta di Martina Cacciola, che ha accompagnato Laura nella crescita sportiva e umana, aiutandola a diventare il portiere che è oggi. Allenamenti duri, rinunce, sacrifici e tanta determinazione hanno segnato il suo cammino, affrontato sempre con umiltà e voglia di migliorarsi.
Dopo diverse esperienze in categorie importanti di serie A condivise con Martina Cacciola, Laura è riuscita passo dopo passo a conquistarsi spazio nel futsal che conta, fino alla meritata convocazione in azzurro da parte del mister Francesca Salvatore.
Per noi dello Sporting Bagnara questa convocazione ha un valore speciale, perché Laura è e resterà una figlia della nostra società. Vederla indossare la maglia della Nazionale Italiana è motivo di immenso orgoglio per tutta la comunità sportiva dello Sporting Bagnara .

A Laura auguriamo che questo sia soltanto l’inizio di una carriera ricca di soddisfazioni, traguardi e successi sempre più importanti nel calcio a 5 nazionale e internazionale.

Complimenti Laura, continua a volare alto.

Related Post