Lo slalom di Montemaggiore Belsito in provincia di Palermo ha segnato il rientro ai nastri di partenza dopo tanti anni di stop per il fuoriclasse ragusano Salvatore Licitra, storico portacolori e amico da sempre della Scuderia Aspromonte. Per lui ritorno vincente, con il primo posto in classe RS Plus 2000 sulla consueta Renault Clio Williams.
In provincia di Catanzaro, invece, si è disputato lo slalom di Settingiano. In cose RS 1400 Giovanni Puntorieri si è classificato terzo su Peugeot 106 Rallye mentre Saverio Mallamace ha concluso al quarto posto. Ottima prestazione per Rocco Musolino che ha conquistato la vittoria in classe N 1600 su Peugeot 106, mentre Giovanni Moro su Fiat Cinquecento-Suzuki ha trionfato in classe E1 1150. Paolo Curci, infine, ha vinto in classe A 1150 su Fiat Seicento.
Grande soddisfazione per il presidente Lello Pirino e per tutto il direttivo, che si congratula con i ragazzi per i buoni risultati conseguiti nella giornata odierna.


