A Bagnara mangi sereno! Attivato il servizio di navetta gratuita da e per il Ristorante – La Feluca

La Feluca di Bagnara Calabra mette a disposizione dei propri clienti una navetta gratuita per raggiungere il ristorante. 

E’ già attivo presso il ristorante La Feluca di Bagnara Calabra un nuovo servizio navetta riservato a tutti coloro i quali vorrebbero pranzare o cenare nell’elegante locale senza le difficoltà e le incombenze derivanti dagli spostamenti con mezzi propri. Un servizio che arricchisce la già allettante proposta de La Feluca fatta di una cucina di qualità e di una carta vini di alto livello rigorosamente calabresi da degustare sul meraviglioso affaccio del Lungomare di Bagnara in un’atmosfera suggestiva e in gran tranquillità.
Il servizio è gratuito grazie alla navetta privata del ristorante che può trasportare fino ad un massimo di 8 persone. Per attivarlo basta una semplice prenotazione. Al momento i punti di incontro sono due e cioè il Viale della Libertà a Reggio Calabria e il Parco Commerciale Annunziata a Gioia Tauro ma non si esclude la possibilità di istituirne altri sulla base delle esigenze della clientela.
“Abbiamo voluto attivare questo nuovo servizio navetta per consentire ai nostri clienti di vivere in compagnia e in serenità nella nostra struttura piacevoli momenti conviviali godendo i nostri piatti e i nostri vini tranquillamente e responsabilmente”, chiarisce Silvia Minutolo, sommelier e responsabile di sala de La Feluca appartenente tra l’altro al gruppo imprenditoriale proprietario delle piu’ importanti strutture ricettive della cittadina tirrenica, ovvero il Grand Hotel Victoria e l’Albergo delle Rose. “Questa iniziativa nasce dalle sinergie tra le diverse attività del nostro gruppo e vuole essere una risposta ad una domanda sempre piu’ crescente”.
Spostarsi con le proprie autovetture potrebbe infatti rappresentare un problema. D’estate o comunque nelle giornate festive, per esempio, possono sempre verificarsi difficoltà nel trovare parcheggio vicino ai ristoranti specie in paesi come Bagnara Calabra dove in certi periodi dell’anno l’afflusso turistico e di visitatori è notevole considerata anche la contestuale istituzione di isole pedonali nei centri cittadini chiusi pertanto al traffico veicolare. “Ma può anche capitare – chiarisce a tale proposito Silvia Minutolo – che si vorrebbero trascorrere serate in compagnia di numerosi amici e/o di familiari ma non si hanno i mezzi a disposizione per il trasporto di tutti. Ecco, il nostro servizio navetta ritorna utile anche in tali particolari circostanze”.
Non ultimo un serio problema legato agli spostamenti con mezzi di proprietà potrebbe venire dalle nuove norme sulla sicurezza stradale. Oggi basta infatti anche un semplice bicchiere di vino e un piacevole digestivo degustato a fine serata per far registrare, in caso di controlli, valori di alcolemia superiori ai limiti previsti dalle attuali normative con conseguenze spiacevoli per i guidatori. “Da noi – conclude Silvia Minutolo – non può che partire un messaggio di responsabilità, ovvero mai abusare con l’alcool, ma allo stesso tempo invitiamo i nostri clienti a vivere piu’ serenamente i loro momenti conviviali nel nostro ristorante senza preoccupazioni connesse agli spostamenti in auto grazie appunto al nostro servizio navetta gratuito”.

Per INFO: 0966.376126 – 366.4583298

Red

Related Post