Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

In programma l’evento “Bergamotto Art Festival”

BetgBetgREGGIO CALABRIA - Al via la  prima edizione del "Bergamotto Art Festival": rassegna di arte, musica, cultura e tradizioni in programma dal 27 agosto al 2 settembre 2018 nella città di Reggio Calabria, Gerace, Gambarie e Bagnara Calabra.

Il 27 agosto a Reggio l’inaugurazione, il meeting “Essenze” e la mostra fotografica “Pais”. Il giorno seguente, l’evento si sposterà a Gerace, poi a Gambarie il 29 e il 30 a Bagnara. L’ultimo giorno di agosto si ritorna nella città di Reggio per la “Letteratura al Museo” con narrazioni calabresi e scrittori a confronto alle 18:30 e il “Cabaret Fabbrica C” alle 20:30 nell’arena dello stretto.

Il mese di settembre inizia all’insegna di uno dei più grandi cantautori che il Bel Paese abbia mai avuto, l’incommensurabile e compianto Rino Gaetano.  Alle 18:00 ci sarà il secondo appuntamento con “Letteratura al Museo” e a seguire “Street Art”. I momenti dedicati a Rino inizieranno alle 21:30 e avranno il titolo di una delle sue numerose opere d’arte, perché chiamarle canzoni sarebbe riduttivo, “Ad esempio a me piace il Sud”. A seguire, “Calabria per Rino” all’arena dello stretto con la straordinaria partecipazione di Anna Gaetano. Il 2 settembre la scaletta non cambia fino a “Street Art”, poi la “Reggio Electro Night”.
 
Red