Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

BAGNARA CALABRA La solidarietà del Sindaco alla Società Marina di Porto Rosa per i vili atti subìti (VIDEO)

  • Categoria: Politica
Porto - AttPorto - AttIl Sindaco e l'amministrazione Comunale di Bagnara Calabra esprimono piena solidarietà alla Società Marina di Porto Rosa per vili atti criminosi subìti, manifestando profondo sdegno per tali gravi episodi di intimidazione che colpiscono tutta la Cittadinanza di Bagnara Calabra.
Tali atti meritano una forte condanna da parte dell'intero mondo politico. Testimonia la vicinanza classe politica alla Società in un momento così difficile e delicato. Lancia un segnale d'allerta contro ogni tentativo di criminalizzare il clima sociale, civile e politico del Paese e della Cittadinanza. Confida nell'azione della Magistratura e delle Forze dell'Ordine affinchè questi gravi episodi non rimangano senza colpevoli.
Rivolge al destinatario principale de questi orrendi crimini l'invito a non deflettere, a non cedere, a non rinunciare alla propria attività, svolta con efficienza e serietà, perchè è necessario che tutte le forze sane si ergano a fautori del vivere civile, spesso messo da parte da un'esigua minoranza di persone.
 
Ric e pubbl