Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Zappia e Bagnato contro la dichiarazione di dissesto: depositata denuncia presso la caserma dei Carabinieri

  • Categoria: Politica
Zappia-BagnatoZappia-BagnatoE' di stamattina la notizia che alcuni ex amministratori comunali, nello specificio l'ex sindaco Cesare Zappia, e l'ex assessore comunale Vincenzo Bagnato, si sono recati presso il Comando Stazione Carabinieri di Bagnara Calabra per sporgere denuncia contro la dichiarazione di dissesto, decisa dalla Commissione Straordinaria nell'ottobre del 2016.
Per chiarire meglio tutti gli aspetti della vicenda,  i due ex amministratori comunali terranno alle 11.00 di domani, presso la sala conferenze della Pro Loco cittadina, una conferenza stampa. In questi anni la dichiarazione di dissesto, così come lo scioglimento per infiltrazioni della criminalità organizzata, sono stati spesso al centro del dibattito politico. I due temi sono entrati prepotentemente anche nell'ultima campagna elettorale con polemiche e discussioni tra gli opposti schieramenti. Adesso, nuovo colpo di scena. Gli ex amministratori parlano di decisione evitabile, ed annunciano che in conferenza stampa mostreranno le carte che dimostrano l'insussistenza di alcuni debiti, facendo crollare l'intero impianto su cui si è basata la dichiarazione di dissesto.
 
Car Trip