Lunedi', 18 Dicembre 2017
  
  
  
 
uni
OMC 5
careri
Banner Ottica in
1 Autonoleggio Luppino

Bilancio di metà mandato per il Sindaco di Scilla. Ciccone: "tra gli obiettivi raggiunti, conti in ordine e tributi pagati da tutti" (VIDEO)

  • Categoria: Politica
Scilla Ciccone Bilancio di metà mandatoScilla Ciccone Bilancio di metà mandatoSCILLA - Conferenza stampa stamane del sindaco di Scilla Pasquale Ciccone per annunciare l'iniziativa pubblica che si terrà presso il salone parrocchiale della Chiesa dell'Immacolata il prossimo 18 dicembre alle ore 18.00, e che servirà al primo cittadino scillese e all'intera Amministrazione Comunale per presentare ai cittadini il bilancio di metà legislatura.
Tanti i temi toccati da Ciccone, dalle opere pubbliche, alla scuola, dal sociale, al turismo, alla cultura. Particolare attenzione è stata data alla gestione "oculata" dei conti pubblici e alle entrate tributarie che, come sottolineato più volte dal Sindaco "ha permesso all'Amministrazione Comunale di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, con i conti che sono tornati a posto, ed i tributi che adesso sono pagati da tutti i cittadini".