Venerdi', 19 Aprile 2019
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
D. Alighieri
 
Calabriaè
 
Banner Cundari
 
Easy Travel

Sport

La Palmese batte la Turris e compie il miracolo più grande della sua vita

  • Categoria: Sport


  • Palmese e Turris ai saluti iniziali foto S. ParrelloPALMI CALABRO (RC) - Miracolo compiuto! La Uesse Palmese 1912 conquista l’ennesima strameritata vittoria questa volta contro la vice-capolista Turris. Una rete di Adamzaki Ouattara corona l’ennesima prova degna di una delle migliori stagioni in assoluto della ultracentenaria Palmese staccando di fatto il biglietto che vale la permanenza in Serie D a due giornate dalla fine del torneo.

Leggi tutto...

L'infrasettimanale Palmese-Turris affidata al laziale Mattia Ubaldi. Queste tutte le designazioni della giornata

  • Categoria: Sport


  • Palmese-Turris in campo giovedi 18 Aprile 2019PALMI CALABRO (RC) - Palmese-Turris, gara infrasettinmanale valevole per la 32^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone I, 2018/2019 (15^ giornata del Girone di ritorno), in programma giovedi 18 Aprile 2019 con inizio alle ore 15:00 al leggendario "Lopresti" di Palmi, è stato affidato al laziale Mattia Ubaldi della Sezione A.I.A. di Roma 1. Assistenti saranno i Signori Laura Cordani della Sezione A.I.A. di Piacenza e Giovanni Pandolfo della Sezione A.I.A. di Castelfranco Veneto 

Leggi tutto...

Motor Show 2 mari: lo Special Event scalda i motori

  • Categoria: Sport


  • MS2MariOrganizzazione al massimo regime per completare il nutrito calendario della kermesse in programma dall’1 al 9 giugno presso l’area portuale di Saline Ioniche. Decine di vetture turismo e sport prototipo impegnate in varie sfide, in programma sulla pista da 875 metri.

    Leggi tutto...

Verso il derby: Cittanova e Palmi si sfidano nel calcio

  • Categoria: Sport


  • Cittanovese-Palmese in campo domenica 14 Aprile 2019 foto tratta da fbuspalmesePALMI CALABRO (RC) - Tutto è pronto per la super-sfida della Piana in Serie D tra la ultracentenaria Uesse Palmese 1912 di mister Ivan Franceschini e la Cittanovese del tecnico Mimmo Zito. In campo al “Morreale-Proto” di Cittanova, calcio d’inizio ore 15:00, domenica 14 Aprile 2019, in un match che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni per una partita che si preannuncia entusiasmante tra due squadre pronte a darsi “battaglia”, due città che si sfidano nel 
    calcio. Una 14^ giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie D Girone I con i riflettori puntati in Calabria, a Cittanova.

Leggi tutto...