Giovedi', 18 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

CALCIO Villese senza una casa, domenica si gioca in campo neutro

  • Categoria: Sport

1 Villese - Laureanese1 Villese - LaureaneseCatastrofe in casa Villese. Quasi certamente i neroverdi saranno privati del “Santoro” nelle partite casalinghe. Il campo è inagibile e l’unica soluzione sembra essere Croce Valanidi. Con molta probabilità, infatti, Villese-Laureanese si giocherà nei pressi di Reggio Calabria. Una sola cosa è certa: Villa San Giovanni ha delle gravissime carenze per quanto concerne gli impianti e tutto ciò non fa altro che sopprimere le realtà sportive presenti nel territorio.

Una mazzata incredibile. Dopo la sconfitta fuori casa contro il Caulonia, la società di Egidio Lavalle deve fronteggiare una problematica gigantesca. Se il mal di trasferta sembrava essersi fatto da parte, poiché si sarebbe tornati al “Santoro”, adesso si parla di campo neutro. Giocare ogni partita fuori dalle mura amiche peggiorerebbe la situazione anche in termini di classifica. Guardare al futuro, in questo momento, serve a ben poco. Domenica c’è la Laureanese. A prescindere dal terreno di gioco nel quale andrà in scena il match, l’avversario è di ottima caratura. I secondi in classifica non hanno tempo e punti da perdere. Giocheranno per vincere. La situazione è complicatissima per i neroverdi che hanno collezionato un punto nelle ultime due partite con la squadra ridotta ai minimi termini.

Fontana non prenderà parte al match di domenica in virtù del cartellino rosso rimediato contro il Caulonia. Rimane indisponibile Norman Bellè e al difensore si aggiunge Luca Bellè. D’agostino non figura nella lista per l’ennesima partita. I convocati di mister Barillà sono: Anishchenko, Barresi, Cosoleto, Crea, Deberardini, De Maio, Fornello, Morabito, Nobile, Nocera, Palermo, Qosja, Sassi e Spanti. Arbitra il signor Zangara della sezione di Catanzaro. Appuntamento domenica alle ore 14.30 per il fischio d’inizio

Paolo Messina