Giovedi', 25 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BASKET Vincono ancora gli esordienti della Pallacanestro Bagnara

  • Categoria: Sport

EsordientiEsordientiUltima amichevole prima delle vacanze natalizie allo scatolone di Palmi per gli Esordienti della Pallacanestro Bagnara e ancora vittoria, questa volta molto netta nel risultato e come prestazione. Certo questi ragazzi ogni partita pagano il pedaggio nel dovere dosare il tiro a canestro, si perchè c'è tanta differenza tra le partite in campi regolari e canestri altrettanto regolamentari e gli allenamenti che si fanno nelle palestre comunali , ma nonostante ciò non si perdono d'animo e ci danno dentro con tutte le energie a loro disposizione. 

Coach Musitano era più tranquillo rispetto all'ultima amichevole disputata a Rosarno ma sempre prodigo di consigli e mai contento del tutto per quelle che sono le sue aspettative. Vacanze ridotte quest'anno per questo gruppo di ragazzi, lunedi festa di Natale con dirigenti e genitori a partire dalle 15,30, poi ci sarà da santificare il Natale nelle proprie famiglie e quindi appuntamento a Venerdi 26 Dicembre alle ore 22,00 partenza per il Torneo di Rieti del 27 e 28 Dicembre.

Gio & Gio Palmi - Pallacanestro Bagnara= 42- 69 - (6-8, 8-6, 4-16, 8-16, 17-15,3-8)

Gio & Gio Palmi Chindamo 14, Puntorieri 4, Deodato, Condina 4, Colarullo 12, Pellegrino 2, Pellegrino 2, Militano, Tripodi 2, Gagliostro 2, Ciappina, Oliverio. Pallacanestro Bagnara Gioffrè D. 6, Gioffrè Miriam 4, Cardone 18,  Lopresti 4, Barilà 6, Velardo, Caratozzolo G. 4, Caratozzolo L. 10,Tripodi 4, Messina, Mollica 14.