Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Ail: “Una stella per la vita” 8, 9, 10 e 11 dicembre 2022

  • Categoria: Sociale

ailailC’è una stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue, è la Stella di Natale AIL, che quest'anno torneranno a colorare le piazze italiane donando la speranza ai pazienti e alle loro famiglie. Con un contributo minimo di 12 euro potrai portare un aiuto concreto a chi, in uno scenario complesso come quello attuale, sta combattendo contro una leucemia, un linfoma o un mieloma. Nonostante l’aumento generalizzato dei prezzi, AIL ha deciso di non incrementare questo valore, consapevole del difficile momento economico e certa di poter contare sempre sul supporto di chi non vuole far mancare aiuto e assistenza ai pazienti e alle famiglie.

Le stelle di Natale AIL tornano a colorare tutte le piazze cittadine nei giorni 8, 9, 10 e 11dicembre. Puoi trovarci in tutte le piazze della provincia di Reggio Calabria, Vibo Valentia e in alcuni paesi del catanzarese, oltre che nelle consuete postazioni cittadine di piazza San Giorgio, Porto Bolaro, Perla dello Stretto, Brico Center, Ipercoop (Viale Calabria e Ponte della Libertà), e nei tantissimi negozi che costituiscono la rete solidale a supporto della nostra associazione.

Cerca a questo link la piazza più vicina a te:

https://www.ail.it/eventi-e-manifestazioni/stelle-di-natale/cerca-la-piazza-piu-vicina

Grazie al tuo contributo AIL può:

  • sostenere la Ricerca Scientifica e le borse di studio per giovani ricercatori;
  • supportare la Divisione di Ematologia ed il Centro Trapianti Midollo Osseo;
  • potenziare le cure domiciliari per adulti e bambini, riducendo l’affluenza in ospedale ai casi più urgenti;
  • sostenere le Case alloggio AIL, per accogliere gratuitamente i malati e i loro familiari;
  • finanziare servizi Socio-Assistenziali per le famiglie in difficoltà;
  • offrire sostegno psicologico a pazienti e familiari;

Per i nostri malati a Natale ci sono delle stelle che possono fare miracoli e sono le “Stelle” dell’AIL.

Quest'anno oltre alla tradizionale Stella di Natale troverai in tantissimi negozi cittadini i Sogni di cioccolato AIL: una stella di cioccolato, confezionata in una vivace scatola rossa, pensata per essere donata senza ulteriori incartamenti. La ricetta è priva di glutine e ogni confezione pesa 350 gr ed entrambe le versioni – al latte e fondente – contengono nocciole del Piemonte.

Per un malato di leucemia la #buonastella sei tu.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito www.ailreggiocalabria.it oppure contattare la nostra segreteria ai numeri 0965.24341 e 366.4318312.

OGNI MALATO DI LEUCEMIA HA LA SUA BUONA STELLA. QUELLA BUONA STELLA PER NOI, PUOI ESSERE TU.