Mercoledi', 18 Maggio 2022
 
    Instagram         
 
liceo
 
Sostieni il tuo giornale -
LOGO UNIEURO 

BAGNARA CALABRA Netto successo dello Sporting Bagnara, 3-0 all'Arangea

  • Categoria: Sport
Sporting FC FemminileSporting FC FemminileChiude in bellezza l’anno lo Sporting Bagnara Femminile con un netto 3-0 nei confronti delle avversarie dell’Arangea. Le ragazze di mister Cacciola prendono subito le redini del gioco rischiando molte volte di andare a segno nei primi minuti.
A sbloccare la partita è la numero  11 Ferrante che su un suo tiro trova una deviazione sfortunata della difesa avversaria che si trasforma in gol. A raddoppiare ci pensa la numero 27, Martina Cacciola che con il suo destro da centrocampo trova una splendida conclusione, doppio palo e gol. A chiudere la partita è la numero  9 Denise Alessi che recupera palla a centrocampo, parte in solitaria saltando tutti e beffa il portiere.  La partita finisce così, lo Sporting Bagnara Femminile fa capire che anche quest’anno punta a vincere il campionato.
La dirigenza e tutti gli atleti della Calcio a 5 Sporting Bagnara Fc Raimond augurano un sereno periodo festivo, in particolare alle famiglie costrette, a causa del Covid, alla quarantena, appellandosi altresì al senso civico di tutti nel sottoporsi alla vaccinazione, dando così modo ai ragazzi di poter continuare in piena tranquillità e sicurezza il proprio il percorso sportivo e di vita quotidiana. Buone feste.
 
Ric e pubbl