Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

CALCIO La Palmese finalmente cambia gestione. Francesco Sergi nuovo patron. Franco Leonello direttore sportivo

  • Categoria: Sport

Il nuovo patron neroverde Francesco SergiIl nuovo patron neroverde Francesco SergiPALMI (RC) - Si chiama Francesco Sergi detto Zeus il nuovo patron della U.S. Palmese 1912. Palmese e tifoso neroverde sin da bambino, Sergi, 43 anni, ha voluto fortemente dare un taglio al momento drammatico che stava attraversando la ultracentenatria, sfruttata fino a farla cancellare dal campionato di Eccellenza calabrese per non parlare delle decine e decine di brutte figure subite:umiliazioni a gogò per la Palmese e la sua straordinaria tifoseria neroverde. Ma adesso speriamo sia acqua passata.

Francesco Sergi con un coraggio da matti ha rilevato il club continuando di fatto nell’amministrazione giudiziaria ma mandando via tutti quelli che fino ad ora erano in capo alla Palmese, coloro i quali adesso si vedranno pagati i loro debiti proprio da Francesco Sergi!

La nuova era della blasonata Palmese inizierà sabato 14 Agosto alle ore 18 presso la sede sociale all’interno del “Lopresti” attraverso una conferenza stampa alla quale tutta ma proprio tutta la città di Palmi è invitata in una serata dove si respirerà solo ed esclusivamente aria nuova! Aria di Palmese targata “coraggioso Francesco Sergi” il quale per iniziare si affiderà alla competenza e serietà di un altro palmese doc e ben voluto di nome Franco Leonello, diesse per passione.

In bocca al lupo Zeus Sergi, la tua Palmese adesso è tua. Tocca a te far ritornare la passionale tifoseria neroverde al leggendario “Lopresti”!

Sigfrido Parrello