Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Il Dott. Giuseppe Marino lavorerà anche a Scilla

Dott. Giuseppe MarinoDott. Giuseppe MarinoE' stata stipulata la convenzione tra il Comune di Bagnara Calabra ed il Comune di Scilla per l'utilizzo in modo congiunto del Dott. Giuseppe Marino responsabile dell'UOC 3 Finanziaria, Tributi, Commercio e Contenzioso di Palazzo San Nicola.
A seguito delle oggettive esigenze manifestate dal sindaco di Scilla Pasquale Ciccone, Marino presterà servizio per sei ore alla settimana anche al Comune di Scilla al fine di perseguire una efficiente gestione economica.  Il sindaco di Scilla ha da subito conferito la nomina di Responsabile dell'area Economica, Finanziaria e Tributi.  Marino nel corso della sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi di responsabile di area, sia con amministrazioni comunali che con le commissioini straordinarie  nel Comuni sciolti per infiltrazioni mafiose. 
Il sindaco di Bagnara Calabra Gregorio Frosina ha conferito a Marino anche la nomina di vicesegretario generale quando a causa della carenza di figure apicali ha diretto da solo le unità organizzative complesse del Comune della cittadina della Costa Viola. Il Dott. Giuseppe Marino ha ringraziato i sindaci di Bagnara e Scilla, e le rispettive amministrazioni comunali per la stima dimostrata nei suo confornti.
 
Tina Ferrera