Giovedi', 25 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Roccella-Palmese affidata ad una terna tutta siciliana. Le altre designazioni della 13^ giornata

  • Categoria: Sport
Roccella-Palmese in campo domenica 24 Novembre 2019Roccella-Palmese in campo domenica 24 Novembre 2019PALMI (RC) - Roccella-Palmese, gara valevole per la 13^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone I, 2019/2020,, in programma domenica 24 Novembre con inizio alle ore 14:30 al "Ninetto Muscolo" di Roccella, sarà arbitrata dal Signor Riccardo Leotta della Sezione A.I.A. di Acireale. Assistenti saranno i Signori Piero Cumbo della Sezione A.I.A. di Agrigento e Lorenzo Chillemi della Sezione A.I.A. di Barcellona Pozzo di Gotto.
Queste le altre designazioni della 13^ giornata.
BIANCAVILLA - CASTROVILLARI: Andrea Zanotti di Rimini (Domenico Russo di Torre Annunziata e Roberto D'Ascanio di Roma 2).
CITTANOVESE - MARINA DI RAGUSA: Stefano Foresti di Bergamo (Francesco Longobardi di Castellammare di Stabia e Ferdinando Savino di Napoli).
CORIGLANO CALABRO - TROINA: Daniel Cadirola di Milano (Daniele Santini di Savona e Andrea Pasqualetto di Aprilia).
NOLA - ACIREALE: Gilberto Gregoris di Pescara Andrea Maria Masciale di Molfetta e Vincenzo Abbinante di Bari
FC MESSINA - MARSALA CALCIO: Gianluca Catanzaro di Catanzaro (Giuseppe Fanara di Cosenza e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola).
LICATA - SAN TOMMASO: Aleksandar Djurdjevic di Trieste (Leonardo Varano di Crotone e Lucio Salvatore Mascali di Paola).
PALERMO - ACR MESSINA: Andrea Ancora di Roma 1 (Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore e Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore).
ROCCELLA - U.S. PALMESE 1912: Riccardo Leotta di Acireale (Piero Cumbo di Agrigento e Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto).
SAVOIA - GIUGLIANO: Luca De Angeli di Milano (Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia e Francesco Rinaldi di Policoro).
 
Sigfrido Parrello