Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Palmese -Palermo trasferta libera per i tifosi rosanero scortati fino al “Lopresti”

  • Categoria: Sport

Logo PalmeseLogo PalmesePALMI (RC) - La capolista Palermo nella trasferta di Palmi contro la Palmese in programma domenica 17 Novembre 2019 alle ore 14:30, avrà regolarmente i suoi tifosi sugli spalti ma questi saranno scortati dalle forze dell'ordine fino a “Lopresti”.

Questa la decisione presa dalla Prefettura di Reggio Calabria in merito alla sfida testa-coda fra rosanero e neroverdi, partita considerata a rischio vista la vicinanza con i tifosi catanesi che, nella stessa giornata di domenica, giocheranno a Catanzaro anche se in orario serale. La scorta per i tifosi del Palermo inizierà alle porte di Villa San Giovanni, da quel momento i tifosi siciliani saranno assegnati al comando locale di Palmi che li accompagnerà fino ad un parcheggio privato, aperto anche a chi si recherà con mezzi propri, sito a circa 800 metri dal “Lopresti”.

Al momento i biglietti messi in vendita dalla Palmese per il settore ospiti sono 700, ma il club calabrese monitorerà la situazione fino a venerdi per considerare l'ipotesi di estendere lo spazio dedicato ai tifosi del Palermo.  

Sigfrido Parrello