Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

San Tommaso-Palmese 3-2. Ancora una sconfitta per i neroverdi

  • Categoria: Sport

San Tommaso-Palmese 3-2San Tommaso-Palmese 3-2PALMI (RC) - Porte chiuse per San Tommaso e Uesse Palmese 1912 allo stadio “G. Fina” di Montemiletto con i neroverdi di mister Antonio Venuto che cercavano in terra campana un risultato importantissimo soprattutto per il morale, senza però riuscirci.  

La cronaca del match: San Tommaso subito in vantaggio al 7’ minuto con Alleruzzo abile ad inserirsi su passaggio di Tedesco per poi trafiggere Licastro. Palmese subito reattiva e pareggio che arriva al 29esimno per merito di Bruno che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, riesce a staccare più in alto di tutti e a realizzare l’1-1.                                                            

Durante la ripresa la Palmese riesce ad andare in vantaggio con Fioretti al 4’ che fa 2-1 per l’undici di mister Venuto. Ancora reazione del San Tommaso del tecnico Liquidato che un minuto dopo trova il pareggio di testa con Pagano. Partita che rimane sempre in equilibrio. San Tommaso che insiste trovando la rete della vittoria con Tedesco che direttamente su calcio di punizione batte Licastro al 65esimo.

 

RETI: 7'pt Alleruzzo (ST), 29'pt Bruno (P), 4'st Fioretti (P), 5'st Pagano (ST), 20'st Tedesco (ST).          

 

TABELLICO E CRONACA DEL MATCH:

 

A.C.D. SAN TOMMASO CALCIO 1978 (4-3-3): Casolare, Falivene (11’st Incatasciato), Varricchio, Massaro, Gambuzza (K), Pagano, Alleruzzo (VK), Acampora (11’st Cucciniello), Cuomo (36’st Baubakar), Tedesco, Sabatino (40’st Moffa). A disposizione: Pezzella, Lambiase, Squillante, Tiberio, Da Silva. Allenatore: Stefano Liquidato. U.S. PALMESE 1912 (3-5-2): Licastro, Maesano, Bruno, Chiavazzo (VK) (33’st Schisciano), Della Guardia, Cinquegrana, Condomitti (K), Favasuli, Fioretti, Villa, Verdirosi (33’st Saba). A disposizione: Circio, Spanò, Battaglia, Misale, Militano, Spada, Granata. Allenatore: Antonio Venuto. ARBITRO: Vito Guerra della Sezione A.I.S. di Venosa.ASSISTENTI: Vincenzo Andreano della Sezione A.I.A. di Foggia e Andrea Maria Masciale della Sezione A.I.A. di Molfetta.NOTE: porte chiuse e partita disputata allo Stadio Comunale “G. Fina” di Montemiletto. Espulso al 26’st mister Stefano Liquidato del San Tommaso. Recupero 1’pt; 5’st.

Sigfrido Parrello