Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

CALCIO La Bagnarese iscritta al Campionato di Promozione 2019-2020. Ramondino" grazie a tutti per la generosa collaborazione"

  • Categoria: Sport
Bagnarese iscritta al CampionatoBagnarese iscritta al CampionatoAlla fine il Presidente Onorario della Bagnarese Tommaso Ramondino ce l'ha fatta. E' riuscito nell'impresa, che sembrava irrealizzabile fino a qualche giorno fa, di iscrivere la squadra al campionato di promozione 2019-2020. La raccolta fondi, le sottoscrizioni, e le donazioni personali di tanti cittadini, sportivi, e di chi non voleva che il glorioso sodalizio sparisse hanno contribuito a centrare l'obiettivo.
Ramondino, Presidente Onorario e da qualche giorno nominato Commissario della Bagnarese, ci tiene a ringraziare quanti hanno dato il proprio contributo:  "tutto ciò - scrive in una nota -  è potuto accadere grazie ai contributi miei, dei componenti la Commissione e di cittadini che hanno contribuito spinti dalla passione e dall'affetto per la nostra squadra. Non sono mancati i contributi di associazioni, di Congreghe, CL Lions, Circolo Unione e società Operaia. Un grazie particolare a Costa Viola News che ci ha costantemente aiutato e portato dentro le case dei nostri concittadini. Al Sindaco e all'Amministrazione che hanno contribuito personalmente. Il grazie più sentito al carissimo e compianto Samuel che mi ha guidato dal cielo, dove si trova nel mondo dei beati, perché ha fermamente voluto che, attraverso me, la sua Bagnarese risorgesse dalle ceneri dove era sprofondata. Non dimentichiamo che il Campo Sportivo dovrà essere intitolato al nome di Samuel Catalano, grande giocatore e tifoso della Bagnarese".
 
Red