Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Calcio, Prima Categoria: l’Asd San Roberto-Fiumara chiude con un bel 7° posto. Le congratulazioni dei Sindaci Vizzari e Pensabene

  • Categoria: Sport

SR-FiSR-FiE’ giunta a conclusione la stagione sportiva 2018/2019 della Asd San Roberto-Fiumara, squadra di calcio all’esordio nel campionato di Prima Categoria calabrese.

Il club guidato dall’esperto ed appassionato presidente Vincenzo Oliveri, sotto la guida tecnica del mister Ciccio Api, conoscitore di calcio e della categoria, ha raggiunto un bel 7° posto nella classifica finale.

“Un risultato importante ed estremamente soddisfacente – hanno scritto in una nota congiunta i Sindaci di San Roberto, Roberto Vizzari, e Fiumara, Vincenzo Pensabene - che ripaga gli sforzi fatti dalle due Amministrazioni Comunali che in questi mesi sono sempre state vicine alla squadra giallorossa, ma soprattutto che gratifica ed onora l’impegno ed i sacrifici del Presidente Oliveri, vero e proprio tuttofare del club, di mister Api, che ha saputo trasmettere ai ragazzi valori di sport e non solo, di tutti i ragazzi, sanrobertesi e non, che si sono spesi per tutta la stagione per amore del calcio e di questa maglia”.

“A loro tutti, partiti per raggiungere una salvezza tranquilla senza passare per i play-out, ed arrivati a sfiorare traguardi ancora più importanti, vanno i nostri più profondi ringraziamenti” aggiungono Vizzari e Pensabene.

“E’ stata una bella annata – concludono – che è servita a rinsaldare il legame, già profondo, tra le due comunità, che auspichiamo di poter replicare e migliorare per la prossima stagione”.