Domenica, 26 Maggio 2019
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
D. Alighieri
 
Calabriaè
 
Banner Cundari
 
WGT Solution
 

CAMPIONATO ASC ELEVEN Atletico Lazzaro - Real Bagnara 0 - 3

  • Categoria: Sport

Calcio - Real BagnaraCalcio - Real BagnaraVincono e convincono i ragazzi del Real Bagnara. Partita dominata dall'inizio alla fine e nonostante i 3 gol sono state tante le occasioni sprecate dai bagnaresi. Prima frazione di gioco caratterizzata da un fortissimo vento "contrario" al gioco del Real e da diverse entrate dure degli avversari, ma nonostante le difficoltà i bagnaresi riescono ad andare in vantaggio verso metà del primo tempo con Cotroneo, bravo a ribadire in rete un rigore di Savastano respinto dal portiere.

Il secondo tempo si apre con qualche timida occasione da rete del Lazzaro, ma su contropiede Campora su mezza-rovesciata mette la palla sotto il sette. Partita in discesa per il Real Bagnara e sul finale è il solito Surace a chiudere i giochi con una traiettoria imparabile per l'incolpevole numero uno reggino. Finisce cosi'. Adesso si spera in qualche risultato favorevole dalle altre partite per risalire ai vertici della classifica, con un pizzico di rammarico per quel primo posto perso un po' ingenuamente per le precedenti due sconfitte consecutive. Forza Real Bagnara!

Real Bagnara: Minutolo, Tripodi V. 2, Ciccone (40' Tripodi A.), Caratozzolo, Carlino, Surace, Tripodi V. 1 60' Fazzari), Abbate, Libro (50' Costa), Savastano (40' Campora), Cotroneo.