Sabato, 20 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

CALCIO Promozione, oggi Villese-Archi: sfida dagli umori opposti

  • Categoria: Sport

Villese in allenamento Foto Facebook ufficiale Villese AcademyVillese in allenamento Foto Facebook ufficiale Villese AcademyIl campionato di Promozione prosegue il cammino stagionale. Siamo arrivati al terzo turno e la Villese si presenta al varco con una novità non certo indifferente. Nino Chirico ha lasciato la squadra e per il ruolo di allenatore è stato scelto Massimo Scevola. Un cambio della guardia che potrebbe rivitalizzare l’ambiente dove, al momento, tira un’aria non favorevole.

L’inizio stagionale ha portato con sé solo delusioni e sconfitte. I neroverdi sono fermi a zero punti in classifica. I 9 gol subiti tra San Luca e Aurora Reggio rappresentano un campanello d’allarme e Cosoleto e compagni dovranno essere abili a cambiare rotta il più presto possibile per non compromettere l’andamento stagionale.

Uno degli anticipi del sabato prevede la sfida neroverde all’Archi. Reduce dal campionato di prima categoria, l’ex squadra del d.s. Cotroneo e del nuovo mister Scevola, è ancora imbattuta e si presenta al match da quarta in classifica. Reduci dalla netta vittoria 3-1 con il Gioiosa Jonica, la compagine reggina vorrà irrobustire la striscia positiva. I neroverdi hanno, comunque, vinto una partita di fondamentale rilevanza per quanto concerne la questione stadio. La società di Postorino ha, infatti, ottenuto la gestione direttamente dal Comune di Villa. Villese-Archi, però, si disputerà al “Campoli” di Bocale. L’arbitro del match è il signor Notaro di Lamezia Terme. I due guardalinee sono Zappino e Mangone di Vibo Valentia. Il calcio d’inizio è fissato alle 15:30.

Paolo Messina