Giovedi', 20 Settembre 2018
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

BAGNARA CALABRA Il Running Bagnara raddoppia: l'8 aprile il circuito cittadino e la Scilla-Bagnara

  • Categoria: Sport
- Costa Viola Run Scilla - Bagnara- Costa Viola Run Scilla - BagnaraL’Associazione Sportiva Dilettantistica Running Bagnara organizza la 2^ EDIZIONE della COSTA VIOLA RUN SCILLA-BAGNARA, valida come 1^ prova regionale del CdS Master 2018. Una corsa podistica su strada di 10 km circa che collegherà le 2 cittadine della Costa Viola, Scilla e Bagnara, guidando gli atleti lungo un percorso molto suggestivo.
La Manifestazione si svolgerà domenica 8 aprile 2018 con partenza da Marina Grande di Scilla alle ore 10:30. Potranno partecipare tutti gli atleti tesserati FIDAL iscritti a Società, possessori di Runcard e tesserati EPS in regola con il tesseramento 2018 ed in possesso di certificato medico in corso di validità, delle categorie Junior, Promesse, Senior e Master maschili e femminili.
Il raduno degli atleti è previsto alle ore 7:30 presso Lungomare Turati di Bagnara Calabra, ritiro pettorali presso lo stand preposto entro e non oltre le ore 9:00, partenza per Scilla con servizio navetta. Percorso: 10 km circa - partenza ore 10:00: da Marina Grande Scilla, direzione porto turistico, si attraversa l’antico borgo dei pescatori Chianalea e ci si immette sulla strada statale 18 all’altezza del km 511; arrivati al km 504 si imbocca il bivio di Bagnara Calabra quindi il Lungomare Filippo Turati per la volata finale con arrivo in Piazza Lido. 
 
 
CV RuCV Ru
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Costa Viola Run - Circuito CittadinoCosta Viola Run - Circuito Cittadino