Giovedi', 18 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

CALCIO Scillese, la favola continua: 0-1 al Pro Pellaro

  • Categoria: Sport

Pro Pellaro-Scillese 0-1Pro Pellaro-Scillese 0-1Il capolavoro dei biancazzuri prosegue e la storia si arricchisce di una pagina emozionante. Il big match della sedicesima giornata metteva di fronte la capolista Pro Pellaro e la Scillese. Il risultato finale si sarebbe rivelato cruciale per l’equilibrio del campionato e così è stato. La meravigliosa striscia di vittorie continua con la nona gioia sul campo, al momento, più difficile della categoria.

La classifica strizza l’occhio alla banda di Crupi. Bellè e compagni, rivitalizzati dalla cura del mister, sono riusciti a scalare posizioni e rientrare con forza nella lotta al salto di categoria. Con l’ultima vittoria esterna, si sono aperte le porte dei play off. I biancazzurri hanno superato il Bianco, posizionandosi al quinto posto a meno 3 punti dalla vetta.

Nel prossimo incontro la Scillese tornerà tra le mura amiche per affrontare il San Giorno, compagine di metà classifica. Il primo posto sembrava un miraggio e adesso è l’obiettivo raggiungibile. I biancazzurri dimostrano solidità e giusta mentalità . La lotta è con, almeno, cinque squadre e gli scenari potrebbero essere molteplici, ma gli uomini di Crupi hanno dimostrato di meritarsi i piazzamenti nobili della classifica.

Paolo Messina