Lunedi', 23 Ottobre 2017
  
  
  
 
1 ENZO BANNER 2 def
 
OMC 5
careri
1 Area di sosta - Pacì - Scilla
1 Autonoleggio Luppino

PALLAVOLO Nazionale Sitting Volley, inizia il lavoro a Villa San Giovanni

  • Categoria: Sport

1 1 Sitting Volley1 1 Sitting VolleyLa preparazione all’Europeo in Croazia passa da Villa San Giovanni. Nella giornata di oggi, giovedì 12 ottobre, le ragazze si alleneranno nella palestra del Tecnico in via de Gasperi. La permanenza delle azzurre si prolungherà fino a domenica 15 ottobre.

Per la prima volta nella storia, la Nazionale femminile di Sitting Volley parteciperà all’Europeo. In Croazia dal 4 al 12 novembre, le azzurre se la vedranno con Russia, Ucraina, Germania e Olanda nel gruppo B. Le atlete convocate per il raduno in terra neroverde sono: Maria Agostino, Giulia Aringhieri, Raffaella Battaglia, Giulia Bellandi, Silvia Biasi, Francesca Bosio, Eva Ceccatelli, Sara Desini, Michela Magnani, Erika Novarria, Roberta Pedrelli, Alessandra Vitale. Tra le giocatrici agli ordini di mister Ribeiro, spicca Raffaela Battaglia, villese classe ’90 che da tempo rappresenta la città e la regione nella nostra Nazionale.

Sabato 14 ottobre sarà il momento dedicato alla stampa, con una conferenza fissata per le 11:30 nell'aula magna della scuola elementare di Villa centro. CostaViolaNews sarà presente per respirare aria di Nazionale, raccogliere le sensazioni pre-europeo e aprire un focus sulla pallavolo neroverde e calabrese.

Paolo Messina