Lunedi', 23 Ottobre 2017
  
  
  
 
1 ENZO BANNER 2 def
 
OMC 5
careri
1 Area di sosta - Pacì - Scilla
1 Autonoleggio Luppino

BASKET Fip Calabria, Raduno a Lamezia per i 2004: convocato Vincenzo Barilà della pallacanestro Bagnara

  • Categoria: Sport
1 1 Rappresentativa Calabria 20041 1 Rappresentativa Calabria 2004Continua il percorso di formazione della selezione dei 2004 di Calabria in vista del Trofeo delle Regioni, kermesse nazionale in programma nella prossima primavera.
Il Referente Tecnico Territoriale della Calabria, Simona Pronestì, ha programmato un nuovo raduno di allenamento per atleti nati nel 2004 che si svolgerà a Lamezia Terme. Tutti in campo domenica 15 ottobre 2017 al PalaSavutano.  Allenamento al mattino per i ventiquattro convocati:. confermata la presenza di Andrea Agosto, Capitano del team all’ultimo Trofeo Vito Lepore in Basilicata. Dalla casa dei giallo-rossi è confermata la presenza di Davide Di Cello. Folto il gruppo in arrivo dalla Scuola di Basket Viola: convocati Arcudi, Campolo, Cuzzocrea Freno e Ziino. Da casa Basketball Lamezia ci saranno Giuseppe Viola e Cesare Zaffina. Bagnara sarà rappresentata da Vincenzo Barilà. Andrea Canale rappresenterà la Jumping Basket di Reggio Calabria. Da Cosenza arriveranno Leonardo De Rito del Cab Cosenza, Edoardo La Neve e Luca Tiberi dell’Abacos Rende e Giuseppe Serpe del Cus.
Da Crotone andrà in campo Luca Marando della New Team.
 
La Nuova Jolly è rappresentata da Demetrio Scarfò, l’Ymca Siderno da Angelo Messina e l’Eutimo Locri da Attilio Lacopo, la Vis da Lorenzo Sontuoso. Dalla Lumaka Reggio Calabria spazio per Francesco Irrera, per Basket Alan Gioia Tauro,invece, giocheranno Vincenzo Giovinazzo e Vincenzo Milano, la Polisportiva San Michele,invece, manderà in scena Andrea Staropoli.  Confermatissimo lo staff dirigenziale e tecnico.  Roberto Priolo è il dirigente del Comitato Fip Calabria ben supportato da Rosario Pirrotta. L’allenatore è Giuseppe Cotroneo, gli assistenti Anna Fotia e Fausto Scerbo. Il Referente fisico territoriale è Roberta Vozza mentre il preparatore è Valerio Tolomeo.