Sabato, 20 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

Poste Italiane, grazie ai servizi digitali pagamento del bollo auto facile e veloce

bolloauto - postebolloauto - posteAnche per i cittadini della provincia di Reggio Calabria rinnovare il bollo autocon Poste Italiane è semplice, veloce e sicuro attraverso il sito e le appaziendali. Il servizio è disponibile per tutti gli utenti registrati su www.poste.itoltre che per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte Postepay.

Inoltre è possibileeffettuare il pagamento sia dalle App di Poste Italiane (appPostepay, app BancoPosta e app Ufficio postale), sia dal sito www.poste.it utilizzando uno degli strumenti di pagamentoabilitati.

Per effettuare il pagamentobasta inserire i dati necessari(Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto. Grazie al collegamento diretto con la piattaforma pagoPA, infatti, sarà possibile conoscere in tempo reale l’importo da versare comprensivo di eventuali sanzionie interessi riferiti al ritardato pagamento oppure alle annualità precedenti.

Poste Italiane, in questomomento di emergenza sanitaria, rinnova l’invito ai cittadini della provincia di Reggio Calabriaa rivolgersi negli uffici postali per le sole operazioni necessarie e indifferibili.