Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Graziano Tomarchio al Festival di Sanremo 2021tra le dieci radio e Tv più importanti d’Italia con Radio News

Graziano Tomarchio sala stampa SanremoGraziano Tomarchio sala stampa SanremoEssere presenti in sala stampa alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, scelti tra le dieci radio e Tv più importanti d’Italia con Radio News. Una grande soddisfazione per Graziano Tomarchio e il suo staff, pronti per questa nuova avventura in una città di Sanremo blindata e con un protocollo rigidissimo a causa della pandemia in corso.

Per la prima volta nella sua storia, quest’anno la kermesse si svolgerà a porte chiuse, senza pubblico e sarà supersorvegliata per garantire la sicurezza sanitaria di tutti gli artisti e addetti ai lavori.

In questo ambito, Graziano Tomarchio, insieme a Dominga Pizzi, Ronny Genovese e Rosy, coadiuvati da un’attrezzata regia mobile, con la collaborazione tecnica di Tony Vero, seguiranno da vicino l’importante kermesse canora per raccontarne le curiosità e i retroscena con collegamenti giornalieri radiofonici e televisivi diffusi anche a copertura nazionale.

“Racconteremo un Festival diverso senza la solita festa che gli gira intorno - afferma Graziano Tomarchio - per le limitazioni anti-Covid non ci saranno i soliti eventi che facevano da cornice per le vie della città, come quelli in piazza Colombo, e non ci saranno i palchi esterni al teatro Ariston. Fan e curiosi non potranno accalcarsi per vedere da vicino o per toccare i propribeniamini.

Il Festival è uno degli appuntamenti più attesi nel nostro Paese e noi, come facciamo ormai puntualmente da tantissimi anni, anche per questa particolare edizione ‘A Sanremo ci Saremo’, grazie anche al supporto dei nostri partner e sponsor che ci affiancheranno come sempre in modo significativo.

Tante le emozioni che condivideremo con voi. Appuntamento quindi dal 2 al 6 marzo su Radio Newsdirettamente dalla città dei fiori,con i nostri approfondimenti, notizie, curiosità, interviste e tante sorprese che attireranno la vostra attenzione.”