Giovedi', 18 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

BAGNARA CALABRA "Ottobre Mese del Benessere Psicologico": in farmacia arriva il punto di ascolto

  • Categoria: Sociale
Concetta De Marco - Antonella NovellaConcetta De Marco - Antonella NovellaAttivato punto di ascolto presso la Farmacia Cambareri
 
In occasione di "Ottobre: Mese del Benessere Psicologico" è stato attivato un punto di ascolto e orientamento psicologico presso la Farmacia Cambareri, sita in via Corso V. Emanuele II, 43 a Bagnara Calabra (RC). Il Progetto "Lo Psicologo in Farmacia" è un servizio che si svolge all' interno dei locali della farmacia e si rivolge a tutti i i cittadini che possono usufruire di una consulenza psicologica, con la possibilità di effettuare un primo colloquio gratuito.
Le psicologhe accoglieranno la motivazione e la domanda portata dalle persone che vi hanno fatto richiesta e procederà nell'attività secondo le pratiche dell'ascolto attivo. Tale servizio può essere definito come un' opportunità di prevenzione psicologica da parte delle persone che esprimono disagio psicologico, nel rispetto della privacy ed in uno spazio riservato, secondo le normative del Codice Deontologico Professionale.  L'iniziativa vede impegnate le Dott.sse Concetta De Marco ed Antonella Novella, che saranno a disposizione dell'utenza presso i locali della farmacia.
 
Psicologo in FarmaciaPsicologo in Farmacia