Sabato, 17 Novembre 2018
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Cundari
 
Easy Travel

Domenica 11 marzo a Scilla "Io ci metto impegno", le donne si raccontano

  • Categoria: Sociale
Loc - Io ci metto impegnoLoc - Io ci metto impegnoSi terrà domenica 11 marzo alle ore 10.30 presso il Castello Ruffo di Scilla il convegno "Io ci metto impegno, le donne si raccontano" a cura dell'Unpli Calabria, e in particolare dell'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia di Reggio Calabria.
Interverranno per i saluti il Sindaco di Scilla, Pasquale Ciccone, e Aldo Bergamo, Presidente della Pro Loco di Scilla. Ad essere protagoniste con le loro storie saranno le donne, con Angela Napoli, Componente della Commissione Parlamentare Antimafia, Angela Robbe, Presidente Regionale Lega Coop, Frqanca Carabbotta, Presidente Provinciale CIF, Annarosa Macrì, Giornalista RAI, Silvana Ruggiero, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Bagnara Calabra. A chiudere i lavori Filippo Capellupo, e Giuseppina Ierace, rispettivamente Presidente UNPLI Calabria, e Presidente UNPLI Reggio Calabria. Modera, Maria Rita Mallamaci, Vicepresidente Nazionale Associazione Sociologi Italiana.
L'intrattenimento musicale sarà curato da Mara Ferraro, con il pianista Vincenzo Moro e il soprano Tabita Romano. Alla fine dei lavori vi sarà la visita del Borgo di Scilla a cura della Pro Loco della cittadina della Costa Viola.
 
Red