Sabato, 27 Novembre 2021
 
    Instagram         
 
A Natale compra Locale
 
Sostieni il tuo giornale -
Peterland 1 

BAGNARA CALABRA Troppa gente in giro, vietato sostare su vie e piazze pubbliche

Bagnara Calabra - Piazza MatteottiBagnara Calabra - Piazza MatteottiSono numerose le segnalazioni telefoniche pervenute alle forze dell'ordine, di situazioni alquanto insostenibili ed incontrollabili di assembramenti di persone nelle piazze centrali e non solo, della cittadina della Costa Viola.
Il sindaco Gregorio Frosina, preso atto della situazione e ravvisata l'esigenza di mettere un freno a siffatti comportamenti ha emesso un'ordinanza che vieta la sosta nelle Piazze Centrali (Piazza R. Villari - Ex Piazza Lido), in Piazza Matteotti, Piazza Marconi, Piazza Morello, Piazza Gramsci, Piazza Cappuccini, sulla Via Turati e Viale Rimembranze, e sul Corso Vittorio Emanuele II. L'ordinanza comprende anche il divieto di sosta nella balconata della Torre Ruggiero. Restano confermate tutte le altre disposizioni contenute nelle precedenti ordinanze.
 
"L'obiettivo -spiega il Sindaco - è quello del contenimento della diffusione del virus, evitando categoricamente l'assembramento di persone. Bisogna continuare a collaborare poichè, a causa del comportamento di alcuni irresponsabili,  si rischia di vanificare l’impegno dei più e il sacrificio quotidiano di medici, infermieri e operatori sanitari".
 
Car. Trip.