Giovedi', 20 Settembre 2018
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

CALCIO Villese, blindata la porta: presi Pecora e il preparatore Fresca

Pecora e FrescaPecora e FrescaUn’altra voce da spuntare sul taccuino della Villese. I pali sono ben protetti grazie a due movimenti di mercato che riempiono le caselle mancanti nel reparto arretrato. Il filo diretto con l’Archi prosegue e dalla formazione di prima categoria arrivano entrambi i volti nuovi.

L’estremo difensore Pietro Pecora raggiunge i neroverdi con la formula del prestito. Sempre dai biancazzurri arriva il preparatore dei portieri Enzo Fresca. L’assetto dello staff tecnico può definirsi completo con l’ex Archi a curare la prima squadra e Domenico Chirico a occuparsi del vivaio portieri. Il neo acquisto, classe ‘97, andrà a giocarsi la maglia da titolare con Davide Sassi.

Annunciata la chiusura del mercato in uscita, il d.s. Cotroneo può adesso concentrarsi sulla punta da inserire nei ranghi neroverdi. Il profilo seguito è un attaccante di categoria superiore. Il colpo dovrebbe essere annunciato settima prossima. Gli uomini agli ordini di Chirico, intanto, proseguono la preparazione al “Santoro” di Villa San Giovanni.

Paolo Messina