Giovedi', 20 Settembre 2018
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
OMC 5
careri
Banner Ottica in
Easy Travel

BAGNARA CALABRA Al via la due giorni dedicata al “TarantaBirra”

TarantaBirraTarantaBirraCon lo slogan “Bagnara sona, balla e mbivi” avrà inizio oggi, 17 agosto, l’evento “TarantaBirra”. Il tutto inizierà alle 19 con la partenza dei giganti Scilla e Cariddi da piazza Rosario Villari. Tra cibo e folklore, l’iniziativa accompagnerà la cittadina fino alla serata di sabato 18.

Stasera, ore 20, inizierà il “Mangia e mbivi” con panino e birra. A seguire, tre momenti dedicati a musica e balli con “U ballu ru sceccareddu”, “I cumpari del tamburello e Organetto” e il concerto “Hostaria numeroquattro”.

La giornata di sabato prevede la Notte Bionda. Solito “Mangia e mbivi”, con menù ovviamente invariato. Tra un evento e l’altro ci saranno delle soste speciali. Dopo la prima manifestazione musicale “Taranta Jonia”, in programma la pausa con un bicchiere di sangria offerto dal capitano pirata Saverio. Ritmo musicale nuovamente nell’aria con “I Popularia” e seconda sosta con una spaghettata delle 2 di notte. A mezz’ora di distanza, la festa si sposta in spiaggia e alle 5 del mattino il tutto terminerà con una sorpresa.

Red

TarantaBirra - locandinaTarantaBirra - locandina