Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

NUOTO 5^ Trofeo San Francesco di Paola, ottima prova per il Blu Team di Villa

Il podio dellassolutaIl podio dellassolutaLa compagine villese si conferma ad ottimi livelli. Nel 5^ Trofeo San Francesco di Paola, il Blu Team ha partecipato con diversi atleti, riuscendo ad emergere in una gara con ben 180 partecipanti.

Rocco Galletta ottiene il risultato più prestigioso per la sua squadra, classificandosi primo nella categoria ragazzi e terzo in classifica assoluta. Un'altra vittoria arriva grazie a Noemi Pansera nella categoria Cadette. Entrambi gli atleti hanno, anche, partecipato alla Traversata dello Stretto riuscendo ad ottenere rispettivamente il primato tra i ragazzi e il secondo posto cadette. Terzo nuotatore a prendere parte alla Traversata è stato Paolo Arco, piazzandosi al terzo posto ragazzi.

Tornando alla gara svoltasi a Paola, proseguono le soddisfazioni. Fabiana Violante conquista il secondo gradino del podio in categoria ragazze, mentre Matteo Romeo batte la concorrenza con il primo posto nei ragazzi 14. Il giovane avrebbe dovuto prendere parte alla Traversata dello Stretto, ma un’ordinanza dovuta alla giovane età non ha permesso la partecipazione. Nelle acque paolane c’è spazio per Sara Pensabene e Michael Ciano, entrambi al terzo posto nella categoria Juniores. In ultima battuta, Luca D’errigo riesce ad iscrivere il nome del Blu Team nella classifica cadetti con la seconda piazza.

Paolo Messina