Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

CALCIO Villese chiamata a soffrire contro la Bagnarese

allenamento villeseallenamento villeseLa Villese, con le ossa rotte dopo il sonoro k.o. contro il Bocale, proverà a risalire la china nel penultimo atto della Promozione. Di fronte ci sarà la Bagnarese, seconda in classifica. I play out sono più nitidi che mai e le tre sconfitte consecutive attestano una difficoltà non indifferente tra le fila neroverdi.

La batosta firmata Bocale ha inciso sul morale, già ai minimi storici, di Cosoleto e compagni. La vittoria era un’utopia, ma una goleada non fa mai bene. I biancazzurri approcciano la partita da una posizione, sulla carta, privilegiata. Il divario fra le due compagini è abissale. Sette giorni fa s’ipotizzava il calo di una squadra, come il Bocale, già sicura dell’Eccellenza. La Bagnarese, pur certa di disputare i play off, è in lotta per mantenere la seconda piazza, che equivarrebbe a giocare tra le mura amiche gli spareggi per il salto di categoria. Nella zona alta, la classifica è estremamente corta e la formazione di Nocera, per non affidare il proprio destino ad altre squadre, ha bisogno di vincere contro i neroverdi. La Villese non sembra avere scampo, ma l’ultima parola la dirà il campo.

I convocati sono: Zampaglione, Barresi Giuseppe, Qosja, Cosoleto, Barresi Giovanni, Morabito, Citriniti, Palermo, Bellè, Tramontana, Catanzaro, Lanza, Diallo, Covani, D’Angelo, Barillà, Porpiglia. Arbitra il signor Femia della sezione di Locri. Gli assistenti sono Scopelliti e Di Giuseppe entrambi di Reggio Calabria. L’ultimo match casalingo dei neroverdi si giocherà al “Lo Presti” di Gallico. Fischio d’inizio previsto per le 16:00.

Paolo Messina