Giovedi', 28 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

CALCIO Villese, domenica la sfida alla Stilese

Villese 2017-2018Villese 2017-2018Prosegue il tour de force neroverde. Dopo Africo, Gioiosa e Gioiese, la Villese si prepara ad affrontare l’ennesimo avversario complicato in un mese di fuoco. Stavolta tocca alla Stilese, settima in classifica.

Il calendario non è stato clemente con la formazione di Villa San Giovanni. Le ultime tre partite hanno fruttato un solo punto, un bottino misero ed è arrivata, soprattutto, la sconfitta cruciale contro la Gioiese. La salvezza diretta sembra allontanarsi, ma i neroverdi possono sperare in una classifica, più che mai, corta. Cosoleto e compagni si trovano a due punti sull’undicesimo posto, sinonimo di permanenza. L’avversario del ventitreesimo turno non apre a scenari, sulla carta, positivi. La Stilese, settima in griglia, è reduce dall’ottima vittoria casalinga contro la corazzata Gioiosa Jonica. La Villese dovrà rimettere in scena l’ultima prestazione convincente, almeno nelle retrovie, datata 4 febbraio, quando l’Africo fu costretto allo 0-0.

I convocati di mister Chirico sono: Zampaglione, Barresi, Cosoleto, Qosja, Morabito, Comi, Nobile, Citriniti, Furci, Tramontana, Bellè, Barillà, Fedele, Diallo, Palermo, Porpiglia, Idone, Catanzaro.

Arbitra il signor Longo di Locri. Gli assistenti sono Padovano e Scopelliti, entrambi di Reggio Calabria. La partita si disputerà in territorio neutrale, a Bocale. Fischio d’inizio alle 14:30.

Paolo Messina