Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

CALCIO Scivolone Villese, passa la Gioiese 1-0

Villese 2017-2018Villese 2017-2018Sconfitta di misura per la Villese che manca un importante appuntamento sul fronte salvezza diretta, sprofondando al terzultimo posto. Il protagonista della partita è Mongiardo, che realizza il gol vittoria.

Mani tra i capelli e ombrelli aperti per il ritorno della pioggia torrenziale in casa neroverde. Il rammarico è grande perché nelle ultime uscite, Cosoleto e compagni avevano fatto registrare segnali più che positivi. In particolare lo 0-0 contro l’Africo aveva fatto ben sperare per l’immediato futuro. Una sconfitta di misura contro una diretta avversaria incide, ma non chiude le porte alla compagine di Villa.

Nelle altre sfide per la permanenza diretta, il San Gregorio batte 3-2 il Botricello, risultato non positivo per la Villese. In attesa di San Luca-Filogaso di domani, dove avremo un quadro completo, i neroverdi hanno bisogno di voltare subito pagina pensando al prossimo impegno. Nella ventitreesima giornata di campionato, la Villese affronterà la Stilese, cliente scomodo per ripartire, ma non ci sono altre vie percorribili.

Paolo Messina