Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

CALCIO Villese, sfida di fuoco contro la Gioiese

Villese 2017-2018Villese 2017-2018Vittoria e redenzione, sconfitta e oppressione. Sono chiari i temi del match chiave della ventiduesima giornata di Promozione. Villese e Gioiese si giocheranno un’ampia fetta di salvezza, considerando gli altri due incontri in programma tra San Luca-Filogaso e San Gregorio-Botricello. Il prossimo turno di campionato è cruciale, volendo usare un eufemismo, per la permanenza diretta.

I neroverdi sono reduci dalla sconfitta esterna per mano del Gioiosa Jonica. Tre punti persi da mettere in conto e voltare subito pagina. La Villese, nelle ultime due uscite in particolare nel pareggio con l’Africo, ha convinto sul piano della prestazione, aumentando la fiducia verso la possibilità di mettere la quinta e attuare un sostanziale sorpasso sulle dirette concorrenti. La Gioiose viene dalla netta sconfitta subita contro la Bagnarese per 3-0. La distanza tra le prossime sfidanti è di un solo punto, ma i padroni di casa hanno una partita in meno.

I convocati in casa Villese sono: Chirico, Zampaglione, Cosoleto, Qosja, Barresi, Comi, Citriniti, Bellè, Iannì, Palermo, Morabito, Tramontana, Lanza, Furci, Barillà, Catanzaro, Diallo, Porpiglia, La Fauci.

Arbitra il signor Femia della sezione di Locri. Gli assistenti sono Cardia e Ierace, della medesima provenienza del direttore di gara. La partita si disputerà a San Ferdinando, con fischio d’inizio alle 14:30.

Paolo Messina