Martedi', 19 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Autolavaggio - Diego Surace

AUTOLAVAGGIO di DIEGO SURACE
Rione Cacilì - Marinella di Bagnara Calabra - info: 3409528851

Ha aperto a Marinella di Bagnara Calabra, Rione Cacilì, un autolavaggio frutto dell’iniziativa imprenditoriale di Diego Surace. “Serietà e qualità al vostro servizio”:è questo il motto che anima questa nuova sfida che vede coinvolto un giovane operatore commerciale che intende offrire un servizio moderno e innovativo, con molte soluzioni adatte alle esigenze di tutti. Tanti i servizi offerti: lavaggio auto e moto, pulizia della tappezzeria, smacchiatura, cera, lavaggio sedili, igienizzazione e sanificazione degli interni, utilizzo di prodotti speciali e innovativi per lucidare la vernice, lavaggio vetri e tanto altro ancora.

L’autolavaggio è aperto tutti i giorni, escluso la domenica, dalle 8.00 alle 18.00. Per il mese di agosto invece gli orari cambiano, sempre dal lunedì al sabato ma dalle ore 7 del mattino alle 18.30. Per informazioni, prenotazioni e quant’altro si può chiamare il numero 340.9528851. Personale qualificato accoglierà i clienti e con loro stabilirà come intervenire sull’autovettura per renderla bella, splendente e igienizzata al meglio. Qualità del servizio, professionalità, e tempestività sono le caratteristiche dell’autolavaggio di Diego Surace. Il cliente, tra l’atro, lasciata l’autovettura nelle mani professionali degli addetti, può gustare un buon caffè nei punti ristoro delle vicinanze, fare una passeggiata sul lungomare,  e arrivare fino alla Torre Ruggiero.

Prezzi contenuti, pacchetti promozionali in occasione di eventi cerimonie o altro, e offerte mirate, fanno dell’autolavaggio di Diego Surace un punto di riferimento sicuro per chi tiene alla propria autovettura e vuole tenerla in perfetto stato.

1 Foto Autolavaggio - 01 Foto Autolavaggio - 0
 
 
1 Foto Autolavaggio 11 Foto Autolavaggio 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
1 Listino Prezzi1 Listino Prezzi