Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Taxi sociale: pubblicata dal Comune la manifestazione d'interesse

  • Categoria: Politica
Taxi SocialeTaxi SocialeIl Comune di Bagnara Calabra ha pubblicato il bando per l'avvio del servizio di taxi sociale rivolto ai soggetti del Terzo Settore.
"Il Comune intende acquisire - si legge nell'avviso - manifestazioni di interesse a presentare un progetto finalizzato all'affidamento del servizio tramite un'organizzazione con cui stipulare una convenzione".  La domanda dovrà specificare il titolo per il quale l'interessato chiede di essere ammesso a partecipare; lo scopo del concorrente; i dati del legale rappresentante; una relazione che attesti le attività svolte con particolare riguardo agli ultimi cinque anni e l'elenco e le generalità dei volontari. La domanda dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le 13 del 29 ottobre tramite raccomandata AR, consegna brevi manu o corriere.
I sggetti che partecipano alla selezione devono avere natura giuridica provata e l'operatività senza scopo di lucro oppure l'operatività con scopo mutualistico. Verrà redatta una graduatoria di merito e successivamente verà stipulata con il soggetto aggiudicartario una apposita convenzione. L'Amministrazione verificherà prima della convenzione la veididicità delle dichiarazioni rese. Il responsabile del procedimento è il dottore Vincenzo Calabrò.
 
Tina Ferrera