Giovedi', 25 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Covid 19, parlano i medici di medicina di base: "in questa fase serve collaborazione e maggiore responsabilità"

  • Categoria: Video
Dott.ssa Francesca Frosina - Dott. Michele CalogeroDott.ssa Francesca Frosina - Dott. Michele CalogeroCoronavirus e comportamenti atti ad evitare il contagio, in questa intervista parlano il Dott. Michele Calogero e la Dott.ssa Francesca Frosina. Ma non solo, si parla di vaccini, di sanità, e di ciò che ha fatto diventare la Calabria zona rossa. Non mancano le critiche alla gestione della pandemia, e ad una sanità che ha mostrato all'intera Italia ciò che i calabresi sapevano già. 
E poi i consigli ai giovani, sopratutto con le festività natalizie in arrivo, alle famiglie  e a chi è chiamato a prendere decisioni, perchè lo faccia veramente con cognizione di causa. E ancora, la chiosa finale con il Dott. Calogero che invita i politici a fare delle scelte che migliorino l'attuale stato di cose; questo servirebbe, sopratutto per quanto riguarda la Calabria  ad evitare querelle che questa regione non merita e che purtroppo l'hanno fatto diventare la barzelletta d'Italia.