Sabato, 20 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

COSENZA Cavalieri templari federiciani "Almeno il 2 giugno i politici dovevano mettersi a nudo.Lo devono alla Repubblica italiana"

  • Categoria: Cosenza

"Mentre Renzi dall’Afghanistan si diletta a sfoggiare la divisa dei nostri Militari, Mattarella, dall’Italia, fa sapere che stiamo uscendo dalla crisi. Bell’esempio di Repubblica Italiana!" E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Rettore di Cosenza dei Cavalieri Templari Federiciani Filomena Falsetta, nonché Resp. Naz. della Legione Federiciana.

1.templari federiciani1.templari federiciani "Nemmeno nella giornata del 2 Giugno responsabili politici e rappresentanti delle istituzioni hanno avuto il coraggio di mettere a nudo le proprie responsabilità di fronte ad una realtà italiana sempre più impoverita e mortificata. Al centro di ogni giusto ordine civile, politico e istituzionale - come la scuola del Gran Maestro Federiciano insegna - deve esservi sempre il rispetto per l’uomo e per la sua dignità, attraverso l’affermazione della “verità”, qualunque essa sia, e che si impone al di là di ogni atteggiamento di facciata o di frasi di circostanza. Solo allora – conclude – potremo esser certi di aver saputo rendere onore alla Repubblica Italiana!"