Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

Nuova sede Cisl a Palmi. Rosy Perrone: “Sarà un presidio di prossimità”

  • Categoria: Sociale
PALMI CISLPALMI CISLIl territorio metropolitano di Reggio Calabria si arricchisce di una nuova sede Cisl. Sita in Piazza Francesco Carbone, la sede di Palmi si pone come avamposto di rappresentanza sindacale ed erogazione di servizi per coloro i quali, nella fascia tirrenica, si trovano a vivere le difficoltà oggettive e logistiche che nonostante tanto impegno collettivo, continuano ad esistere nel nostro bellissimo territorio metropolitano.
La sede di Palmi rappresenterà un centro permanente e qualificato per la partecipazione di giovani, donne, pensionati, disoccupati, lavoratori ed immigrati. La sfida della Cisl è quella di puntare, attraverso uno sportello di prossimità ad un progetto di sviluppo sostenibile in un territorio vulnerabile sotto l’aspetto occupazionale e infrastrutturale ma che vanta una bella storia di cultura praticata.

I cittadini continueranno anche attraverso la presenza delle nostre sedi ad incoraggiarsi a credere e scommettere su un possibile processo di sviluppo che li veda protagonisti, grazie alla valorizzazione delle vocazioni di una vasta area com’è quella della Piana. Laddove ci sarà la voglia e lo spirito di far emergere le positività del nostro territorio metropolitano, ci sarà sempre una casa Cisl pronta ad aprire le proprie porte!