Domenica, 18 Agosto 2019
 
  
  
  
 
UNICUSANO 01
 
D. Alighieri
 
Banner Panificio Caruso - Giuseppe
 
Banner Cundari
 
WGT Solution
 

BAGNARA CALABRA L'Amministrazione Comunale chiede la collaborazione dei cittadini: "Oggi il territorio è stato ripulito da ogni rifiuto"

  • Categoria: Politica
Aree ripuliteAree ripuliteOggi, a seguito di ordinanza contingibile ed urgente del Sindaco, l'intero territorio di Bagnara è stato ripulito da ogni rifiuto. Il paese, per rimanere pulito, ha bisogno della collaborazione di tutti i cittadini. Nessuno escluso. Abbiamo, altresì, bisogno di un servizio di raccolta valido ed efficiente, svolto con cadenza quotidiana così come da calendario e non reso attivo a seguito di presa d'ordine del Sindaco.
È fondamentale un concorso di intenti se vogliamo che Bagnara sia pulita e resa fruibile. Domani si riparte come da calendario e l 'Amministrazione Comunale si appella ai cittadini nel conferire correttamente i rifiuti sia nei mastelli che nelle isole ecologiche. È un segno distintivo di civiltà ed attaccamento al nostro bellissimo paese. A noi Amministrazione il compito di vigilare e colpire chi sporca e deturpa il territorio attraverso l'abbandono ingiustificato ed incivile dei sacchetti con i rifiuti. Non meno importante per chi amministra è l'obbligo di tutelare gli interessi dei cittadini rispetto ai disservizi creatisi in questi mesi. Bagnara non va vissuta semplicemente va amata e difesa.
 
Dall'Amministrazione Comunale riceviamo e pubblichiamo