Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

BAGNARA CALABRA "Teatro nel Borgo": a Porelli si ride con la commedia teatrale "Servizio completo"

Argos - Servizio CompletoArgos - Servizio CompletoBuonumore e tante risate. E’ tutta qui la commedia proposta dall'Associazione ARGOS sabato scorso che ha rappresentato, all’interno della rassegna “Teatro nel Borgo”, l’opera teatrale comico-brillante "Servizio completo", due atti di Angelo Scammacca.

La trama si è dipanata con al centro l'assurda vicenda del sarto, capofamiglia scontroso e sarcastico con tutti, che soffoca il figlio Carlo, scansafatiche e con in testa sempre il cibo. Fra l'altro sopporta a malapena la moglie perché la ritiene stupidotta e troppo tollerante con lo stesso figlio. La giovane figlia su cui ripone tante speranze, Margherita, studentessa universitaria, e le tante vicende che si intrecciano nel corso della commedia la rendono viva e coinvolgente. Ai problemi di ogni protagonista ci pensa il cognato, personaggio predominante della commedia, che con non poche difficoltà riesce alla fine a mettere tutto in chiaro.

Il cast di "Servizio completo" composto da tanti giovani appassionati di teatro guidati da Giuseppe Pietropaolo, ha entusiasmato i tanti che hanno seguito la commedia, e che da quest’anno ha come scenario Piazza San Nicola a Porelli di Bagnara Calabra.