Mercoledi', 24 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Promozione in serie D per l'Olimpia Pallavolo: le congratulazioni della delegata allo sport Concetta Zoccali

  • Categoria: Politica
Concetta ZoccaliConcetta ZoccaliA nome di tutta l'amministrazione comunale porgo le più vive congratulazioni a tutta l'Associazione Sportiva PALLAVOLO OLIMPIA per la vittoria del campionato 2018/2019 con la prestigiosa promozione in serie D. Un sentito grazie va alle giovani che si sono fatte onore disputando gare da incorniciare distinguendosi per la loro passione, spirito di sacrificio e talento.
Un secondo grazie va alla società che oltre ad avere lavorato per il raggiungimento di questo obiettivo resta un punto di riferimento importante per la vita sociale e giovanile della nostra comunità. Il mio e nostro augurio è di proseguire altri ambiziosi traguardi. Colgo l'occasione per comunicare a voi tutti e alla cittadinanza che i lavori del PALLONCINO sito in località campo sportivo sono terminati. Attendiamo il collaudo e nel contempo si provvederà alla redazione del regolamento.
 
La delegata allo sport
Ing. Concetta Zoccali