Venerdi', 19 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

Consiglio Metropolitano convocato per lunedì 22 ottobre: all'ordine del giorno la costruzione del nuovo Liceo di Bagnara

  • Categoria: Politica

Palazzo FotiPalazzo FotiConvocato, dal Sindaco Giuseppe Falcomatà, il Consiglio Metropolitano di Reggio Calabria.  L’Assise si riunirà lunedì 22 ottobre, alle ore 10 e 30, in prima convocazione, e alle 16 in seconda convocazione.

Tanti i punti da approvare, tutti tecnici, tra i quali la presa d’atto della sospensione dalla carica di Sindaco e Consigliere Metropolitano di Francesco Rossi, e temporanea sostituzione con Antonino Crea, Consigliere del Comune di Ferruzzano. Verrà inoltre sottoposta a votazione la delibera del sindaco metropolitano n.81 del 12/10/2018 ”variazione di bilancio ex art. 175 - decreto miur n. 363/2018 - istituzione capitoli entrata e uscita per vulnerabilità’ sismica edifici scolastici';  e costruzione del nuovo liceo scientifico ed ITI di Bagnara Calabra. Presa atto Trascrizione della Conservatoria  di  Reggio  Calabria  e  acquisizione  suolo  al  Patrimonio  della  Città Metropolitana  di Reggio Calabria.