Sabato, 20 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Festa della Costa ViolaBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Furto di 400 euro nel convento delle Suore del Volto Santo a Pellegrina: la solidarietà di Gregorio Frosina

  • Categoria: Politica
1 greg frsina1 greg frsina"Piena e convinta solidarietà" da parte del Sindaco Gregorio Frosina alle Suore del Volto Santo di Pellegrina di Bagnara Calabra che, nella notte tra domenica e lunedì, hanno subìto il furto di 400 euro. Ignoti, approfittando dell'assenza delle suore in pellegrinaggio ad Assisi, sono entrati all'interno del convento, e dopo aver rovistato nei vari ambienti si sono impossessati del denaro.
Sgomento e indignazione da parte della popolazione, con in testa il Sindaco di Bagnara Calabra che non ha mancato di esprimere vicinanza alle suore per il furto, e per la violazione subìta. "Episodio - ha detto Frosina - che mi rattrista profondamente, e che colpisce uno dei punti di riferimento di Pellegrina. Invito le suore - ha concluso - a continuare nell'importante missione che ormai da anni portano avanti in quella comunità, con il sostegno di chi apprezza l'operosità delle figlie di San Gaetano Catanoso, sempre pronte nel servizio al prossimo".
 
Red