Martedi', 19 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

BAGNARA CALABRA Interrogazione al Sindaco di Daniela Salerno sulle “Guardie Ecozoofile”: “che fine ha fatto la convenzione stipulata ad agosto scorso?”

  • Categoria: Politica

1 Daniela Salerno1 Daniela SalernoDi seguito l’interrogazione di Daniela Salerno, Consigliera Comunale di “Rinascita per Bagnara”, in merito alla convenzione stipulata dal Comune con le “Guardie Ecozoofile” a cui, almeno fino ad adesso, non si è dato alcun seguito.

<<La sottoscritta Daniela Salerno, in qualità di Consigliera Comunale del gruppo “Rinascita per Bagnara”, premesso che: con determinazione di codesta Amministrazione (Delibera di Giunta Numero 34 del 10 agosto 2017 ”Approvazione convenzione servizio di vigilanza ecozoofila e ausilio alla Polizia Locale per la viabilità stradale”). Interroga la S.V. per conoscere, tramite risposta scritta, il perché dopo la delibera sopra citata il servizio, nei fatti, non si è appelsato, se non durante la processione del 15 agosto 2017. La presente la riteniamo doverosa, anche in riferimento all’annuncio dato il 12 agosto 2017 previo articolo su CostaViolaNews.it, notizia da noi accolta favorevolmente per “prevenire, monitorare e perseguire i reati ambientali, e non solo”. Ad oggi, purtroppo, nulla più è seguito alla Vostra delibera già sopra richiamata, pertanto, al fine di rendere chiarezza e informazione alla cittadinanza, rivolgiamo questa nostra interrogazione, richiedendo una cortese risposta scritta>>.