Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

VILLA SAN GIOVANNI Iniziativa del M5S: la Gioè tutti i venerdì incontra i cittadini a Palazzo San Giovanni

1 Gioè1 GioèCome detto in campagna elettorale il M5S vuole ascoltare la voce dei cittadini, perché sono loro che vivono le situazioni di disagio e sono loro che possono suggerire delle soluzioni ai tanti problemi che affliggono il territorio. Il confronto costituisce  il momento fondamentale per guidare le scelte dell’amministrazione, dare spazio ad idee e progetti per la comunità. 

Siamo consapevoli  del fatto che  gli amministratori debbano  mettersi al servizio dei cittadini e proprio per tale motivo  il m5s intende incontrarli regolarmente all’interno del Palazzo Municipale. La consigliera Milena Gioè del M5S sarà disponibile ogni venerdì  mattina dalle ore 9 alle ore 11, presso la stanza delle minoranze al secondo piano di Palazzo San Giovanni. Inoltre, su appuntamento, sarà possibile incontrare anche la portavoce alla Camera dei Deputati, Federica Dieni. Presto saranno organizzati degli eventi a tema aperti alla cittadinanza.

Per eventuali comunicazioni e contatti si potrà inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultare la nostra pagina facebook  “Movimento 5 Stelle Villa San Giovanni”  lasciando un messaggio . L’obiettivo è quello di portare le istanze dei cittadini all’interno del Consiglio Comunale. 

Da Milena Gioè riceviamo e pubblichiamo