Venerdi', 29 Marzo 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Crema e CioccolatoBacco - Def 

"A Bagnara è morta la democrazia", niente voto alle primarie per i Giovani Democratici: "paghiamo il nostro no all'alleanza tra PD e Forza Italia"

  • Categoria: Politica
1 Logo Giovani Democratici1 Logo Giovani Democratici
<<Oggi a Bagnara Calabra e nella provincia di Reggio Calabria, all'interno del Partito Democratico è morta la democrazia. È stato negato ad un interno circolo di Giovani Democratici composto da 30 iscritti di votare alle primarie del PD, dopo 4 anni di duro lavoro e dopo aver portato sempre alto il nome del PD e dei GD, soprattutto a Bagnara, ci vengono chiuse le porte in faccia, obbligandoci di fatto a votare alle primarie come aderenti e non come iscritti, cancellando in un attimo un circolo di Giovani e la loro storia.
 Tutto questo per vari capricci personali a partire da Bagnara con quelli di Felice Maceri (PD), a finire con quelli reggini del fantomatico commissario GD, Francesco Danisi. Dopo aver tesserato tutti e 30 i giovani a febbraio 2017, mandando tutto all'organo di garanzia per il tesseramento GD provinciale e al Segretario GD regionale, veniamo cancellati dagli elenchi e di fatto dal Partito solo perché a livello locale, ci siamo opposti ad un alleanza alle elezioni comunali tra PD e Forza Italia. Scatenando l'ira di Felice Maceri che insieme al compagno renziano, Francesco Danisi hanno trovato il modo per liberarsi di un gruppo di ragazzi che forse "rompevano troppo le scatole" difronte ai loro inciuci. Noi oggi andremo ugualmente a votare alle Primarie PD, sperando che la struttura nazionale faccia chiarezza su questa situazione, e che oltretutto non permetta i vari brogli elettorali che puntualmente capitano nelle primarie del PD, l'ultima volta alle passate primarie a presidiare il seggio c'eravamo noi GD e per questo non è accaduto nulla, oggi non sappiamo se si potrà dire la stessa cosa; ed in effetti è così! Dalle ore 13:00 alle ore 14:30 non era presente nessuno tra presidente, scrutatori, vicepresidente e segretario lasciando di fatto il seggio in balia di chiunque avesse avuto intenzione di falsare queste votazioni, per non parlare poi del Presidente che dai dati comunicati dalla commissione Garanzia di Reggio Calabria risulti essere una persona ma che nei fatti, in realtà, è un'altra; che ha vidimato le schede e garantito, impropriamente, queste primarie ! Il voto di Bagnara oggi è nullo, irregolare!>>
 
Giovani Democratici Bagnara